logo

AVVERTENZE LEGALI:
Le informazioni fornite in questo Sito web non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti.​


facebook
youtube
whatsapp
messenger
phone
1Q8B2467
image-338
image-930

Official Responsible and Distributor of South Europe of Hippocampus-BRT Ltd. LENYOTM - 

EU VAT number: HU69941137

www.biorisonanza.com

Il Fractal è un dispositivo di Bioregolazione Cellulare disegnato sia in ambito domestico che clinico.

Risulta per l'utente, un compagno ideale per le necessità di tutti i giorni. 

Leggero e facile nel suo utilizzo, ha in memoria 32 programmi disegnati per scopi preventivi e riabilitativi.

 

Vi sono a disposizione 2 versioni: la versione domiciliare con una stuoia di 83cm, mentre per la versione ambulatoriale la lunghezza è di 200cm. In entrambi i casi supportati da un appolicatore locale per potenziare l'applicazione.

 

Il Fractal concentra ed armonizza le funzioni proprie del corpo attraverso la generazione di campi magnetici a basso dosaggio aventi ciascuno precisa frequenza ed ampiezza, influenzando sempre in modo positivo e specifico le cellule del corpo. Tali processi rigenerativi disintos­sicano il corpo dalle sostanze chimiche presenti ed hanno l'effetto di eliminare le tossine indotte da batteri, virus, parassiti, funghi e radiazioni chemioterapici.

 

L'importanza della comunicazione cellulare

La comunicazione cellulare è fondamentale per i processi di adattamento e di regolazione del corpo. Essa aiuta a mantenere lo stato di salute in modo ottimale affrontando i sintomi e le cause di deterioramento delle cellule nelle malattie. Il Fractal in questo caso stimolale cellule, solamente dove ve ne sia nessità, per accellerare e per stimolare il naturale processo di stato del corpo.


Riabilitazione della Terza età
Può accadere che, con l'arrivo di una certa età, l’organismo non sia più in grado di attivare in tempi rapidi i propri sistemi di difesa: in questi casi, i ns. dispositivi risultano strumenti eccellenti per la prevenzione e per le applicazioni specifiche e non invasive, finalizzate a riattivare l’organismo nella difesa di se stesso. Le onde emesse, stimolando le cellelule degli organi e dei tessuti, permettono di ridurre i dolori legati ad artrosi, reumatismi, sciatalgie, emicranee ecc.

Tessuto osseo
Ottimi sono i risultati che si ottengono sia nell’intervento per le infiammazioni croniche o acute, sia in termini di riduzione dei tempi di riabilitazione del tessuto osseo, soprattutto in casi di fratture che non riescono a saldarsi.

 

Fratture osse ed articolari
I ns. sistemi di Biorisonanza favoriscono il recupero dopo una frattura ossea come anche nel recupero dell' osteosintesi  (unificazione delle due parti rotte). In questa fase l'organismo sarà in grado di ricreare nuove cellule e sviluppare quell'affinità e quell'armonia  comunicativa ove si potrà riscontrare al termine dei cicli applicativi la scomparsa della frattura.

 

Riassumendo:
- in caso di riabilitazione e prevenzione a livello osseo, muscolare ed articolare (incidenti, traumi, osteoporosi) 
- supporto del sistema immunitario, circolatorio, linfatico
- qualsiasi forma disintossicante
- anti-aging ed applicazioni sulla pelle
- allergie di stagione e stati di intolleranza alimentare
- di supporto per tutte quelle problematiche derivanti dall'uomo e dalla donna (es.: prostata/menopausa)

Durante le applicazioni è sufficiente sedersi o rimanere sdraiati sull'apposita stuoia/materassino

 

Per maggiori informazioni visitate il nostro portale www.biorisonanza.com

 

image-930LenyoFractal10Lenyo_Antennas

La Bioregolazione Cellulare con il FRACTAL nei disturbi dell'alimentazione 

L'alimentazione riveste un ruolo fondamentale in tutte le metodologie naturali che mirano a prevenire o risolvere molti disturbi che nel tempo potrebbero causare eventuali malattie. Inoltre va sottolineato come sia proprio una giusta alimentazione a mantenere il benessere, mentre una alimentazione solo parzialmente diversa da quella che il fisico richiede può portare all'instaurarsi di malattie più o meno gravi.

Inoltre l'accumulo di scorie e tossine all'interno di una cellula può abbassare le difese del sistema immunitario. 

 

Per questo l'applicazione con il FRACTAL  attraverso programmi specifici risulta efficace per:

• Stimolare la disintossicazione e la depurazione del corpo favorendo un'efficace eliminazione di tossine, metalli pesanti e sostanze varie nocive ;

• Favorire un maggiore e migliore assorbimento dei nutrienti degli alimenti e degli integratori che vengono assunti 
• Migliorare e riequilibrare lo stato di idratazione e la permeabilità della membrana cellulare ;

• Aumentare la rapidità della rigenerazione cellulare sui tessuti interessati in seguito a disturbi gastro-intestinali (costipazione, stitichezza, colite, ulcera, etc) ;

• Incrementare il PH alcalino, riducendo lo stato di acidosi ;

• Aumentare il metabolismo ;

• Prevenire le infiammazioni stimolando la circolazione a livello del microcircolo ;

• Agire anche nei distretti corporei che potrebbero essere causa di un cattivo assorbimento dei nutraceutici, vitamine, minerali utili a regolare la digestione . 

Per maggiori dettagli visita il nostro portale da Desktop_ www.biorisonanza.com

Esempio sull'utilizzo del FRACTAL

apparecchi-fractalpicture16

Programma INIURY - LESIONE TRAUMATICA
Programma specifico di biorisonanza per la stimolazione dei processi rigenerativi dei tessuti danneggiati. L'applicazione aiuta ad armonizzare il meccanismo riflesso del sistema nervoso che spesso agisce in modo eccessi¬vo dopo una lesione.
LENYO INIURY può migliorare in modo efficace la rimarginazione delle ferite ed essere un valido supporto nel pe¬riodo post-operatorio aiutando l'organismo nel recupero delle funzionalità originarie.

Programma BONE - OSSA
Per migliorare il benessere e riattivare la capacità di autorecupero dell’organismo durante periodi di malattia e dolore legati al tessuto osseo. (Ottimizzazione metabolica del tessuto osseo). Indicaton nel periodo di riabilitazione in seguito a fratture o ad altre patologie relative al tessuto osseo. Per ridurre il dolore relativo ai problemi metabolici del tessuto osseo e come complemento nelle terapie di rafforzamento delle ossa.
Come aiuto per utilizzare il calcio e fissarlo nelle ossa. Impiegato come mezzo di prevenzione alla decalcificazione ossea.

Programma JOINTS - ARTICOLAZIONI
Speciale programma utilizzabile in presenza di affezioni articolari in generale e per favorire la stimolazione dei tes-suti articolari danneggiati. Può apportare beneficio in presenza di disfunzioni della capsula articolare nonché nei disturbi dovuti alla extra produzione di liquido sinoviale.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder